Impianti di riscaldamento e caldaie all'avanguardia a Macerata
Idraulica Sperandio è specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e caldaie di ogni tipologia e marca. L'idraulico, attivo a Macerata e in tutta la zona della provincia, ti propone le migliori soluzioni in tema di efficienza energetica e di comfort, sfruttando le migliori tecnologie per la posa e la manutenzione di sistemi autonomi o centralizzati.
Invia un messaggio oppure chiama in sede per richiedere un intervento per la riparazione della caldaia di casa o per progettare un nuovo sistema termico domestico.
Impianti idrici
I principali impianti termici installati
Da numerosi anni, Idraulica Sperandio si occupa delle operazioni di installazione e riparazione delle principali tipologie di impianti per il riscaldamento:
- Sistemi con caldaie a gas, metano e GPL;
- Impianti con caldaie a condensazione;
- Stufe;
- Termo-stufe;
- Stufe a pellet;
- Caldaie dotate di pompe di calore;
- Termo-camini;
- Termo-arredi;
- Fan-coil (ventil-convettore).
Gli impianti di riscaldamento vengono posati da personale qualificato, secondo le seguenti modalità:
- A pioggia;
- A battiscopa;
- A centralina;
- A soffitto;
- A pavimento.
I migliori materiali sul campo
L'azienda di Macerata impiega solo caldaie e materiali di qualità, per la progettazione e la messa in opera di impianti di riscaldamento ultramoderni. Ogni impianto viene consegnato chiavi in mano, accompagnato dalla relativa e obbligatoria dichiarazione di conformità (D.M. 38 ex 46/90) e rispetta tutte le principali normative e gli standard a livello europeo.
Impianti comprese di opere murarie
L'installazione delle caldaie e la realizzazione degli impianti di riscaldamento comprendono le opere murarie. Ogni intervento viene rigorosamente programmato e contabilizzato in fase di preventivo, in completo accordo con il cliente. I lavori forniti dalla ditta sono accompagnati da garanzia ventennale e sono compresi di tutte le attività di manutenzione programmata necessarie nel corso del tempo.
Caldaia con pompa di calore
Le nuove caldaie a risparmio energetico sono dotate di pompa di calore e rappresentano una vera e propria innovazione nel campo del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria.
Il sistema in questione preleva il 75% dell’energia utile al suo funzionamento da fonti di calore esterne all’edificio, riducendo drasticamente i consumi e generando e risparmi fino al 60% sulle bollette di luce e gas.